Black Star, il profumo di Avril

« Older   Newer »
*Daydream
view post Posted on 8/3/2009, 13:16

Nuovo messaggio da Avril sul suo sito ufficiale:
CITAZIONE
Hi everyone!
I'm traveling to London next week where I'm about to announce my latest project .......... my very first fragrance! I'm really excited and can't wait to share it with you. It will be available across Europe this summer, and soon in the US and Canada.It has been a pretty cool experience. It's so me in a bottle....hahaha! I love the packaging. I wanted to let you guys know the name first ... so.....(drum roll please).......hahah..... The name is "Black Star"!
And I can't wait to share it with you! More to come very soon...
xo Avril

Traduzione (Credtis to 4everavril.com):
Ciao a tutti! La prossima settimana partirò per Londra dove annuncerò il mio ultimo progetto..........il mio primo profumo! Sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di condividerlo con voi. Sarà disponibile in tutta Europa questa estate, e ben presto anche negli Stati Uniti e in Canada. E' stata una bella esperienza. Così, io in una bottiglia....hahaha! Amo il suo packaging (confezione). Ragazzi, volevo prima permettervi di sapere il suo nome...quindi....(rullo di tamburi).......hahah.....Il nome è "Black Star"! E non posso più aspettare di condividerlo con voi! Avverrà molto presto... xo Avril

CITAZIONE
Canadian Singer Avril Lavigne was in London last night to launch her debut fragrance, Black Star, which was created by Procter & Gamble Prestige Products.
Earlier this month, Lavigne announced the name of the new fragrance on her official website:

"It has been a pretty cool experience. It's so me in a bottle....hahaha! I love the packaging. I wanted to let you guys know the name first ... so.....(drum roll please).......hahah..... The name is "Black Star"!"

The fragrance, which contains notes of pink hibiscus, black plum and dark chocolate, will launch in July in Europe and be available in US and Canada later in the year.

QUI la collezione completa che, oltre al profumo, comprende anche deodorante e creme per il corpo!

Beh la notizia del profumo non mi entusiasma più di tanto, sono più contenta che venga in Europa, a Londra..magari si fa un viaggetto anche in Italia ** Comunque il nome del profumo mi piace! Sono comunque curiosa di sentire com'è

Edited by *Daydream - 9/4/2009, 15:10

»New_Dream
view post Posted on 8/3/2009, 18:39

quoto perfettamente il tuo commento!

*Daydream
view post Posted on 4/4/2009, 10:45

Questa è la boccetta ^^

Edited by *Daydream - 30/8/2009, 16:08

•Vale;;
view post Posted on 14/12/2010, 14:52

Lo vogliooooo!

3 replies since 8/3/2009, 13:16   820 views