Abbey Dawn: la linea d'abbigliamento!!!

« Older   Newer »
  Share  
momyna
view post Posted on 5/4/2008, 17:28




Original - English

Traduzione:
Avril Lavigne, rockstar nota per i suoi occhi truccati con il kohl, collaborerà con i grandi magazzini Kohl's e lancerà la sua linea di abbigliamento stile rocker a Luglio.

Si chiamerà Abbey Dawn (il soprannome d'infanzia di Avril) e attingerà direttamente dall'eclettico guardaroba della Lavigne: "un sacco di cose fuxia e nere, viola, zebrate e con le stelle," dice. "Fondamentalmente tutto ciò che indosso io." (Ma no, non ci sarà nemmeno una cravatta.)

"Ho uno stile molto particolare," dice la 23enne Lavigne — che è spesso copiato dai suoi fans e che non è facilmente reperibile nei negozi. "Voglio che sia utilizzabile da un sacco di ragazze e voglio che abbia dei prezzi contenuti." I prezzi dei vestiti andranno dai 24 ai 48 dollari. "L'altro giorno stavo facendo un giro da Kohl's e ho pensato 'Oh, quando la mia linea di abbigliamento sarà qui si distinguerà totalmente."


Mischierà teschi e tessuto scozzese con scacchi e righe, e sarà una "collezione rock con un tocco femminile", dice Don Brennan dei grandi magazzini Kohl's. "Penso che contribuirà a far aumentare i clienti nel nostro reparto giovani," che è dominato dalla marca Candie's (lo scorso mese Hayden Panettiere è stata nominata nuova testimonial).

A differenza di altre linee di abbigliamento gestite da celebrità, la Lavigne ci tiene a sottolineare che non ha semplicemente stipulato un contratto. "Sono veramente io la designer. Ciò che è realmente importante per me è che ogni cosa stia bene e che sia ben fatta, perciò sono io che provo tutto e approvo tutto."


E dice che indosserà i suoi capi di abbigliamento, anche sul palco durante il suo The Best Damn Tour, che parte stasera dalla sua Terra natia, il Canada, nella città di Victoria. Non appena potrà, indosserà una felpa con il cappuccio ed un paio di jeans firmati Abbey Dawn (i capi di abbigliamento che attende con più ansia). "Non vedo l'ora," dice. "Mi assicurerò che anche ragazze sulla 20ina possano indossare i miei capi, perchè non saranno semplici t-shirt e maglie con il cappuccio, non saranno voluminose e ingombranti, ma saranno un po' aderenti e affiancate. Ed il materiale non sarà grezzo."


Dopo aver conquistato l'industria musicale (il suo terzo album, The Best Damn Thing, uscito nel 2007, ha debuttato alla #1), la Lavigne è elettrizzata all'idea di incanalare "nuova energia creativa" nella moda. "Sono una persona molto visiva. E' arrivato il momento che faccia qualcosa di nuovo."


C'è un altro mezzo visivo sul quale non vede l'ora di apporre il proprio timbro. "Voglio — sembrerà una pazzia, ma lo farò accadere — voglio una carriera nel mondo del cinema," dice la Lavigne, che ha recitato nel film del 2006 Fast Food Nation e ha doppiato un personaggio nel film di animazione Over the Hedge. "Perciò partecipo ad audizioni e leggo copioni. Non sarà una di quelle cose del tipo 'Oh, una cantante che fa un film'." Giunto l'autunno, dopo il suo tour, "Mi concentrerò davvero su questo progetto."


Suo marito da due anni, Deryck Whibley dei Sum 41, è "contentissimo per me perchè sa, specialmente per quando riguarda l'abbigliamento, che era una cosa che volevo fare da un po'. Mi sostiene molto. Gli piace praticamente qualsiasi cosa piace a me."
Fonte: Avril-Paradise

Abbey Dawn probabilmente arriverà in Europa nel 2010!!
Fonte: www.trashbagaesthetics.com/2009/03/...star-fragrance/

********************************************************************



La linea di abbigliamento di Avril è stata già messa in vendita in alcuni negozi Khol's in America.
Alcune t-shirt sono già in vendita su eBay ($ 24)


Foto:
-Capi Abbey Dawn
-Abbey Dawn Photoshoot
-Abbey Dawn for kids
-Abbey Dawn Premiere [17.07.2008]
-Sfilata Abbey Dawn in Giappone [13.09.2008]
-Sul set del servizio fotografico per Abbey Dawn [26.01.2009]
-Abbey Dawn @ New York Fashion Week - Show [14.09.2009]
-Abbey Dawn @ New York Fashion Week - Backstage [14.09.2009]

Edited by *Complicated - 10/10/2010, 13:59
 
Top
°° Adie °°
view post Posted on 14/4/2008, 14:03




mmh... secondo me hanno preso un articolo in inglese e l'hanno tradotto alla lettera in italiano. Cmq nn vedo l'ora di vedere cos'ha combinato avril qst volta!
 
Top
La_Anti_Tutto
view post Posted on 3/5/2008, 16:37




CITAZIONE (momyna @ 5/4/2008, 18:28)
Avril Lavigne, la rock star

non voglio leggere nient'altro.
 
Top
°° Adie °°
view post Posted on 5/5/2008, 14:34




meglio dire "rock" ke "punk"... lì mi sarei strangolata. E cmq ormai la chiamano così da talmente tnt tempo ke nn ci faccio neanke + caso!
 
Top
La_Anti_Tutto
view post Posted on 5/5/2008, 14:37




io continuo a farci caso. sono ipersensibile ù_ù
 
Top
La_Anti_Tutto
view post Posted on 12/5/2008, 17:11




CITAZIONE (Sdreka @ 12/5/2008, 18:07)
ahahah bello tradotto con google...e poi,il suo look è "particolare" e lo fa diventare moda...particolarissimo!!e soprattutto lo fa per i fan XD non per i soldi eh...

sei un miraggio *-*
 
Top
<.Jessy.3
view post Posted on 7/6/2008, 13:47




è infatti non si capisce molto XD. Bhè secondo me sarà una linea molto carina. Il suo stile mi piace, somiglia tipo a Pimkie no? Io solitamente indosso quella marca e amo le magliette con stampe strane, colori d'effetto ecc. Perciò penso mi piacerà molto =D
 
Top
momyna
view post Posted on 29/6/2008, 11:15




Ho aggiunto delle foto nel primo post!!!

Edited by Momyna - 29/6/2008, 13:36
 
Top
Uriel87
view post Posted on 1/7/2008, 12:38




vai anti tutto io sn con te...
veramente secondo me siete cadute cn la testa x terra...
 
Top
.bja.
view post Posted on 8/7/2008, 18:59




CITAZIONE (Momyna @ 29/6/2008, 12:15)
Ho aggiunto delle foto nel primo post!!!

la prima maglia stupenda *__*
 
Top
momyna
view post Posted on 20/3/2009, 18:46




Novità: gli orologi Abbey Dawn! :D
http://aries.galacgallery.com/avrilgallery....php?album=1057

Edited by *Daydream - 21/3/2009, 13:07
 
Top
momyna
view post Posted on 21/3/2009, 16:39




Abbey Dawn probabilmente arriverà in Europa nel 2010!!
Fonte: http://www.trashbagaesthetics.com/2009/03/...star-fragrance/
 
Top
11 replies since 5/4/2008, 17:28   8279 views
  Share