.: LETì :., .:4_REAL:.

« Older   Newer »
  Share  
Lety99
view post Posted on 10/5/2011, 18:16




Ciao!
Io sono Letizia ma odio questo nome ... e credo che abbiate intuito che potete chiamarmi come volete! é_é

Volendo anche wrfgegbrorfnej
(Qui però il "Copia e Incolla" verrà considerato un eroe é_é)

Tornando a noi, mi chiamo Letizia e ho 12 anni, il mio compleanno è il 1 aprile, ho gli occhi marroni, i capelli mori quasi neri lisci xD, e sono alta e snella ^^

(Scommetto che avete letto tutto d'un fiato xD)

Mmm .. i pregi di Lety ... nessuno! xD
Beh .. QUANDO VOGLIO so essere molto amichevole, simpatica, gentile, insomma una brava ragazza xD

Un difetto? Mi fido subito delle persone, e molte volte risulta un grandissimo errore!

Una cosa che odio? Le persone che ti chiamano solo quando hanno bisogno di qualcosa: davanti a te sono bravi, simpatici, mentre poi ti sparlano alle spalle dicendo che sei una sfìgata, tu cerchi di chiedere spiegazioni, quella persona ti risponde che non vuole uscire con te perchè si vergogna di tutto il gruppo ma di te in minima parte, e poi senti da altri pettegoli ficcanaso che quella persona si vergogna solo di te e di un cinese che puzza come una capra

Se non si è capito mi riferisco a una persona xD, che però non è una persona, è uno schìfo, peggio di un animale che non ha la testa per pensare .. purtroppo questi escrèmenti umani si trovano sempre nella vita >_<

Ritornando a "Lety", passiamo alle preferenze = Il mio colore preferito è il Lilla, e il mio animale preferito è la pantera Argh xD
Ci sono molte canzoni che mi piacciono, però ora non ho voglia di mettervele qui .. tanto non ve ne frega niente xD, vi dico solo che come genere adoro la musica classica e il pop *_*
(Non preoccupatevi, anche io nelle presentazioni degli altri non clicco mai le canzoni u.u)
I cantanti .. beh ce ne sono un po', ma in particolare adoro Avril Lavigne ^^
Attenzione, questa frase può nuocere alla salute di molte persone

Sono una AntiBieber! (Svengono tutti come quelli della pubblicità della Geox xD)
*Tà tà tà taaaaan*

Amo guardare film, soprattutto con quelli che hanno un lietofine a modo mio .. non so bene spiegarvi che cosa intendo con questa parola, però ci sono scene che mi fanno venire il sorriso e .. e mi piacciono!
Come film adoro Avatar, Mostri contro Alieni, Sherlock Holmes, l'Era Glaciale 3 e Viaggio Al Centro della terra. E i documentri !
In genere adoro i film d'animazione, ma anche quelli di fantascienza mi attirano molto, se poi hanno una grafica stupenda .. ma odio devo vederli per forza xD
I film Romantici invece li odio >_<
Preferirei percorrermi 100 volte il Canada che guardarne uno u_u
Poi odio anche i film horror .. non che mi facciano paura, però sono delle cavolate talmente grandi e inutili che mi annoiano solo a sentirli nominare >_<
Gli attori .. beh il mio idolo nel teatro è... Nessuno xD
Di attrici femmine invece .. nessuna mi attrae particolarmente .. forse Nicole Kidman...

Adoro .. mmm .. molte cose, ma ora che mi vengano in mente riusciremo a ripercorrere altri due big bang xD
(Il big bang è una delle tante cose che so di sporia)
Tornando a prima, adoro:
Gli "u.u"
Gli "xD", a volte con più D e quindi viene "xDD" (xDD)
I BigMac del Mcdonalds, maremma maiàla quanti me ne mangerei =P
Poi adoro Parigi, l'Italia, La Croazia...
Adoro uscire con gli amici
Adoro insultare le persone false
Adoro spettegolare, ma in senso buono xD, non sono una portinaia che sa tutto di tutti .. sono solo un po' curiosha u.u
Avril Lavigne *W*

Il mio sogno è riuscire ad avere i biglietti del concerto di Avril <3 ... sarebbe un regalo fantastico .. il più bello della mia vita <3
Ma oltre a questo il mio sogno è anche eliminare la guerra, eliminare la fame nel mondo .. queste cose!
non fraintendete, non lo dico per apparire simpatica, buona e gentile agli occhi della gente, lo dico perchè sono cose vere, quando vedo immagini delle guerre o dei bambini feriti in Africa vorrei fare di tutto per aiutarli .. ah se solo l'Arabia Saudita spendesse i soldi per aiutarli, al posto di costruire delle isole artificiali solo per diffondere più turismo -.-''

Vorrei far capire agli uomini che bisogna trattare bene la natura .. dicendo questo sembrerò pazza, ma è vero.

Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Voglio dare consapevolezza e speranza, voglio risvegliare la gente. Io amo il pianeta. Ho una passione per gli alberi, per i colori delle foglie che cambiano. Li amo e ho rispetto per queste cose.

Ecco le parole sagge di una persona a sua volta saggia .. molto sensibile .. che ha cambiato il mondo .. non si meritava quella brutta vita che ha vissuto ..

Tornando di nuovo a noi xD, odio:

- Selena Gomez .. beh .. è una brava ragazza, una cantante magnifica .. e in più recita molto bene!
Ahahahah questa è bella, Selena che fa bene qualcosa?! -.-''
Ma che la investisse un pullman!
- Dire di no alle persone con cui non ho tanta confidenza, perchè so che poi ci rimangono male >_<
- Selena Gomez
- Persone False
- Selena Gomez
- La mia prof di Motoria
-Quella proprio che non sopporto è...



SELENA GOMEZ!
-Infine non sopporto neanche le persone famose che danno soldi in beneficienza e poi si fanno pubblicità .. perchè così facendo loro si riprendono tutti i soldi -.-''
Puah incosciènti ..
-Selena Gomez

Da grande che lavoro vorrei fare? Beh ... Dottoressa o Archeologa... Anche Ballerina o Scrittrice non sarebbe male...

Beh finalmente è finita la mia presentazione, lunghetta eh? xD
 
Top
0 replies since 10/5/2011, 18:16   33 views
  Share