Che stile avete?

« Older   Newer »
  Share  
Moderatrice.Liz
view post Posted on 26/10/2010, 16:28




Io non ho uno stile in particolare, faccio un po' come me pare, ma sicuramente non tutti sono come me. Ci sono: truzzi, emo, scene queen e chi più ne ha più ne metta! Bhè qui potete farvi conoscere secondo il vostro stile. ;)
 
Top
*Complicated
view post Posted on 27/10/2010, 15:59




Spero che qui non ci sia nessuno che ama definirsi truzzo, emo, scene queen e chi più ne ha più ne metta perchè mettendo da parte lo stile che può piacere o meno, alcuni loro atteggiamenti li trovo veramente ridicoli xD
Comunque non saprei come definire il mio stile xD credo che sia abbastanza normale, mi piace la moda ma non ne sono ossessionata e non mi piace indossare cose solo perchè "vanno di moda" e soprattutto non mi piace indossare cose che ti fanno confondere troppo con la massa u.u
 
Top
Moderatrice.Liz
view post Posted on 28/10/2010, 14:47




La gente che lo è, ama definirsi in quel modo, se no che lo diventa a fare? XD
Io ne conosco alcuni e se ne vantano troppo, io la penso come te perchè sono ridicoli.. Ma a loro piace! u_u XD
 
Top
*Complicated
view post Posted on 28/10/2010, 14:52




Contenti loro u.u xD
 
Top
sweet_nelly
view post Posted on 28/10/2010, 15:04




CITAZIONE (*Complicated @ 27/10/2010, 16:59) 
Spero che qui non ci sia nessuno che ama definirsi truzzo, emo, scene queen e chi più ne ha più ne metta perchè mettendo da parte lo stile che può piacere o meno, alcuni loro atteggiamenti li trovo veramente ridicoli xD

Quoto alla grande :) Certi ragazzi truzzi se la tirano da far schifo -_-'' Comunque anche io non faccio parte di uno stile in particolare! Compro e indosso solo quello che mi piace, anche se agli altri non va a genio non me ne faccio un problema. Vesto molto sportivo-casual quando vado a scuola.Invece, per una serata speciale ovviamente indosso tacchi e vestitini vari ;)
 
Top
4 replies since 26/10/2010, 16:28   37 views
  Share