Ehi, ciao! (:

« Older   Newer »
  Share  
_Pulse_
view post Posted on 2/10/2010, 13:59




Ciao a tutti! (:
Mi chiamo Arianna, sono del 93 (devo compiere 17 anni), sono della provincia di Milano, frequento un istituto tecnico ad indirizzo turistico, quindi studio lingue (inglese e tedesco), e ovviamente sono una fandi Avril! *-*

Mi sono "innamorata" di lei quando ho visto il video "Complicated", svariati anni fa xD Ero ancora piccolina, andavo alle medie quando l'ho visto per la prima volta! (: Mi ha subito conquistata e tutt'ora la seguo, nonostante i miei gusti musicali siano cambiati (i Tokio Hotel sono il mio gruppo preferito - Si era capito? xD) e io stessa sia cresciuta.
Avril rimarrà sempre nel mio cuore! E' stata colei che mi ha fatto scoprire la musica, diciamo, e non potrò mai dimenticarlo.
Non a caso la mia canzone preferita è I'm with you

Che altro dire... Ah, oltre ai Tokio Hotel e ad Avril, ascolto musica prevalentemente rock, ma poi è soggettivo perchè se una canzone mi piace, qualsiasi genere sia, non mi faccio problemi ad ascoltarla. In questo ultimo periodo mi sono appassionata molto agli SHINee, un gruppo di 5 ragazzi coreani (:

Scrivo fanfiction (fandom Tokio Hotel, ma non solo) e le posto sul sito chiamato EFP.

Bene, credo di aver detto tutto... Vi lascio, visto che vi ho rotto abbastanza xD
Spero di trovarmi bene qui *w* Ciao!
 
Top
*Complicated
view post Posted on 3/10/2010, 22:04




Ciao!! Benvenutissima io sono Mary! (:
Vedrai che ti troverai bene qui! ;D
 
Top
1 replies since 2/10/2010, 13:59   34 views
  Share