Separazione per Avril e Deryck

« Older   Newer »
  Share  
*Daydream
view post Posted on 18/9/2009, 13:52




Purtroppo stavolta è ufficiale io ci sono rimasta di merda, non me l'aspettavo proprio e mi dispiace tantissimo.

Dal Myspace e dal sito ufficiale di Avril:
CITAZIONE
Deryck ed io siamo stati insieme per 6 anni e mezzo. Siamo amici da quando avevo 17 anni, abbiamo iniziato ad uscire insieme quando io ne avevo 19 e ci siamo sposati quando ne avevo 21. Sono grata per il tempo che abbiamo trascorso insieme e sono grata e fortunata per la nostra amicizia che ancora sussiste. Ammiro Deryck e ho un ho grandissimo rispetto per lui. È la persona più sorprendente che conosca e lo amo con tutto il cuore. Deryck ed io ci stiamo separando e andremo avanti positivamente.

Grazie a tutti i miei familiari, amici e fan per il sostegno.

Avril

Dal Myspace dei Sum 41:
CITAZIONE
Gli ultimi sei anni e mezzo sono stati i più begli anni della mia vita. È triste che sia finito, ma Avril ed io siamo ancora una famiglia e andremo avanti nel modo più positivo possibile. La decisione di separarci è stata consensuale. Lei ha un posto speciale nel mio cuore e sarà sempre una grande e meravigliosa amica.

Grazie a tutta la nostra famiglia, gli amici ed i fan per il sostegno.

Deryck

 
Top
ElisaLavigneJackson
view post Posted on 18/9/2009, 14:39




be io l'ho sempre detto...che avril ha fatto una cazzata a sposarsi così giovane...quando si è adolescenti è un conto..quando si è adulti un altro..be lo immaginavo accasesse...infatti io aspetto di essere in comodo e poi mi sposerò più in là col tempo..nn come avril
 
Top
LiLy-ViCiOuS
view post Posted on 19/9/2009, 18:58




e qst conferma tutto.........................

kikko è colpa tua se si sn lasciati....u.ù
 
Top
kikko.hc
view post Posted on 19/9/2009, 19:00




infatti...conferma ke è una puttana..............
 
Top
ElisaLavigneJackson
view post Posted on 20/9/2009, 11:43




puttana sarai te, allora pure tutte le altre persone che si separano devo essere chiamate puttane? pure i genitori di molte persone?
mi fai schifo..-_-
 
Top
*Daydream
view post Posted on 20/9/2009, 20:28




CITAZIONE (kikko.hc @ 19/9/2009, 20:00)
infatti...conferma ke è una puttana..............

Ehm se leggi il regolamento vedrai che insulti del genere sono vietati..alla prossima scatta il ban anche se non credo che ti possa interessare più di tanto :)
 
Top
ElisaLavigneJackson
view post Posted on 20/9/2009, 21:03




fallo scattare da adesso il ban u.u
 
Top
Adie.StAr
view post Posted on 22/9/2009, 14:44




la mia pima reazione è stata: noooooooo... xD ma ripensandoci... i matrimoni fra gente troppo giovane funzionano raramente...! xò erano carini!
Cmq è davvero stupido litigare x un gossip e insultare... tanto più se c'è stato un avvertimento da parte dello staff... consiglierei di smettere, se non x rispetto almeno x mantenere un briciolo di dignità
 
Top
JoJoAmphetamine
view post Posted on 27/9/2009, 20:14




'-'
 
Top
8 replies since 18/9/2009, 13:52   122 views
  Share