Ci sono anche io!!!!!!, poveri voi!! xD

« Older   Newer »
  Share  
^Lady Silver^
icon13  view post Posted on 9/8/2008, 15:28




...ave bella gente ^^
...è da qnd mi sn iscritta su forum community ce sto cercndo un diamine di forum come qst....sulla mitikaaaaa!! ^^
..oh ke dirvi?? adoro avril...cioè...per me è un mito...un modello da seguire...voce pazzesca...e grinta da vendere!! ^^
..spero di trovarmi bene in qst forum (solite cazzate che si scrivono in una presentazione)...ma tnt ne sono più ke sicura...!!
..ah...io sono Giuliana...ma potete tranquillamente kiamarmi Giuly ^^ ..faccio 15 anni il 28 agosto (datemi gli auguri eh!!xD) ...ee..niente...ah...ho visto che c'è un pò di gente leccese...bene bene bene...io sono di vitigliano..che più ke un paese è un buco vicino a santa cesarea terme...non so se conoscete!! voi di dove siete??
...bacioni..Giuly ^_^
 
Top
avrillobby93
view post Posted on 9/8/2008, 17:16




uddio!!!!! io sn la founder e ank io della prov di lecce (parabita a 10 km da gallipoli) e ank io o 15 anni compiti sl 3 gg fa... cioè il 6 agosto.... qndi siamo pure di agosto....ihihih.... sxo ke ti troverai bene e ke frequenterai spesso il forum.... xk ha davvero bisogno di nuova gente affiatata cm te... da qnd segui avril??
 
Top
»Bimba°°Salentina™
view post Posted on 9/8/2008, 19:10




benvenuta!!!
ank'io provincia di lecce!!!

 
Top
_Future.Rock.Girl_
view post Posted on 11/8/2008, 06:55




benvenuta.. :unsure: ecco io non sono in provincia di lecce ma di latina..uffa sempre io image image comunque ho 15 anni fatti il 25 marzo^^ visto lo?ora ce ne un'altra della nostra età^^ che gruppi ascolti oltre avril e (da quanto vedo in firma)i sonohra?^^
 
Top
avrillobby93
view post Posted on 11/8/2008, 13:26




si ank un altra della nostra età finalmente^^ ma alla fine se ci pensi la generazione di avril ha colpito il 90-91 il 93 e il 95-96... almeno a qnt o notato...
 
Top
»Bimba°°Salentina™
view post Posted on 12/8/2008, 19:56




95 nn molto...io conosco raga del 95 a cui piace avril, ma ke poi cmq nn sanno neanke ke musica fa!
del 96, invece, ce ne sn un bel po', ma quasi tutte seguono la moda del momento e ascoltano avril e la duff....alcune sn anke mie amike... :unsure: :unsure:
 
Top
5 replies since 9/8/2008, 15:28   93 views
  Share