Girlfriend, Fidanzata

« Older   Newer »
  Share  
Lavinia Bellamy
view post Posted on 6/2/2009, 22:37




Sì, certo, canzoni come don't tell me, he wasn't o together sono pure perle di rock... o freak out magari.... per favore dite tutto di avril tranne che canta bene, che sa suonare e che fa rock! E comunque è stata la tua amica a darle un'etichetta per prima e a dire: smettetela di dire che avril fa pop, avril fa rrrrrrock! Come no!
 
Top
ZalliLove
view post Posted on 2/5/2009, 18:15




Allora.penso propio che le etichette si potrebbero risparmiare!Ma cmqu,dato che siamo entrati nel discorso, Avril fà pop!
Per non restare troppo su off-topic,girlfriend è una delle canzoni migliori che ha cantato, se non fosse per THE BEST DAMN THING (quella spacca!) sarebbe la mia canzone preferita!Devo dire però, che il testo in italiano non è granchè! E' molto meglio nell' original version! Però l'avete mai sentita in jap?????? Quella sì che è una versione di girlfriend fantastica!
 
Top
*Daydream
view post Posted on 2/5/2009, 19:34




CITAZIONE (ZalliLove @ 2/5/2009, 19:15)
Però l'avete mai sentita in jap?????? Quella sì che è una versione di girlfriend fantastica!

Fa troppo ridere
 
Top
ZalliLove
view post Posted on 2/5/2009, 19:35




fortissima! ma è bella anche la spanisch version,quella che nn sopporto è la portoghese!
 
Top
*Daydream
view post Posted on 2/5/2009, 19:37




In quella in italiano non si capisce una mazza XDXD
 
Top
ZalliLove
view post Posted on 3/5/2009, 09:53




Io non capisco l'inizio,ma poi è più chiaro!
 
Top
20 replies since 6/2/2008, 14:47   317 views
  Share