| |
| xD .. BSTA METTERTI SU EBAY!! VAI IN POSTA ,.. "E così il leone s' innamorò dell' agnello" "che agnello stupido" "che leone pazzo e masochista"
"di tre cose ero del tutto certa: primo:edward era un vampiro secondo: una parte di lui , chissà quale e quanto meno importante, aveva sete del mio sangue. terzo:ero totalmente,incondizionatamente, innamorata di lui!"
"bella arriverei ad odiare me stesso,se dovessi farti del male[...]Il pensiero di te immobile,bianca,fredda...di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo".Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati."Ora tu sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita"
"Sei incredibilmente forte e veloce, la tua pelle è pallida e fredda come il ghiaccio, i tuoi occhi cambiano colore e volte parli come se provenissi da un'altra epoca, non mangi nè bevi niente, non esci alla luce del sole. "Quanti anni hai?" "17" "Da quanto tempo hai 17 anni?" "Da un pò " "Io so cosa sei" "Dillo, ad alta voce, dillo!" "Un vampiro" "Hai paura?" "No" "Allora ponimi la domanda fondamentale: Di cosa ci nutriamo" "Tu non mi farai del male"
AVRIL E LADY GAGA!!! VI LOWOO!!
SCENE QUEEN 4EVER!!!! ABBEY DAWN 4EVEERR!! |
| | |