arriva la sosia della mitica avril!, ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Luca Candiani
view post Posted on 25/5/2008, 11:58




Sì, ma il bello è ke si vantava anke di essere così! Adesso posso essere sincero...la trovavo carina, ma cazzo vai a pensare k nn era lei! Anke la storia del fratello cmq, k faceva finta di essere lui, secondo me nn era un cazzo vera!
 
Top
avrillobby93
view post Posted on 25/5/2008, 12:13




infatti.... diciamo ke io dopo qll cosa del pesce d'aprile nn mi fidavo + di tnt... la facevo parlare ma nn le davo +corda cm 1 tempo.... secondo me è 1 brutta cicciona brufolosa tappa... ke pesa 1 quintale.... fra poko posterò il video... scusate ma mo sto 1 pò indaffarata a fare il quiz.... sxo entro gg i postarlo....
 
Top
*Mary_Avril*96
view post Posted on 25/5/2008, 13:46




ke ha fatto il pesce d'aprile?
 
Top
avrillobby93
view post Posted on 25/5/2008, 13:52




ha messo 1 foto conosciuta di avril e ha detto k era lei e a ql punto si è parata il culo dicendo ke lei lo ha fatto cm pesce d'aprile, ma nn c ha creduto nex.... io la volevo bannare.... ma nn avevo fonti certe x dire ke le altre foto nn erano sue, invece ora avedo le fonti l ho subito bannata.... mo la devo sl sputtanare sul suo forum ed è fatta!!!
 
Top
*Mary_Avril*96
view post Posted on 25/5/2008, 13:55




ah...ke scema...il problema è ke diceva "nn si dv sognare di essere altre persone, ognuno è bello com'è" quando è lei la prima a fingere di essere qualcun altro...
 
Top
avrillobby93
view post Posted on 25/5/2008, 14:11




si,,,,,, ke deficente!!!! AAHAHAHAHA
 
Top
-TOKIOAVRIL-
view post Posted on 26/5/2008, 12:53




Luca, tt qll cs ke ha detto: di essere nata a Londfra, di avere la ferrari, di avere qll casa, di avere ql fratello etc..NN SN VERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Luca Candiani
view post Posted on 26/5/2008, 14:48




Sì sì, lo so, k scema k è! E poi è vero k diceva di essere felici di ciò k si è! Pensate k sulla sua firma mi pare, aveva scritto: Love yourself o qualcosa del genere o be yourself! ahahahaha!
 
Top
. s k 8 e r .
view post Posted on 26/5/2008, 15:00




ahahhahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 
Top
avrillobby93
view post Posted on 26/5/2008, 19:50




ragazze/i la odio sempre di +.... ora si è messa ank ad insultare avril... ma ke kakkio vuole da me!!! prima dice ke vuole andare al concerto e ke ci è andata e poi... bah.... ke deficiente falsa!!!
 
Top
*Mary_Avril*96
view post Posted on 26/5/2008, 19:58




lasciala xdere...e poi quella dice ke nn dobbiamo parlare alle sue spalle...ma x favore...è una falsa e continua a fingere...forse lei è quella ke ha nell'avatar...oddio....ke deficente
 
Top
avrillobby93
view post Posted on 26/5/2008, 20:05




povero punk, poveri blink, poveri sum, poveri clash e via dicendo ke vengono forse anke falsamente adorati da qst essere!!!
 
Top
*Mary_Avril*96
view post Posted on 26/5/2008, 21:03




XDXD
 
Top
Ellybell
view post Posted on 26/5/2008, 22:11




raga, ha anke aperto una conversazione sul suo forum con "anti poser" ma da quello ke dite, è lei la prima ad esserlo...
 
Top
_Fuckin.Sk8er.Rock_
view post Posted on 27/5/2008, 05:38




CITAZIONE
raga, ha anke aperto una conversazione sul suo forum con "anti poser" ma da quello ke dite, è lei la prima ad esserlo...

lo volevo scrive nel topic infatti..xò nn mi andava d fa quella ke mette zizzania..cioè nn volevo creà casini xkè tnt cmq si sarebbe venuto a sapere in tt i forum in cui è iscritta..
 
Top
73 replies since 21/3/2008, 22:57   895 views
  Share